Alfa Romeo Junior: a gennaio più di 22.00 ordini

Il Biscione ha chiuso il mese di gennaio con la bellezza di oltre 22.000 ordini di Junior con un mix BEV del 21%. E dopo il lancio nella regione Europa e in Middle East, la Junior si appresta a debuttare anche in Giappone e Australia.

A pochi mesi dal lancio, la bella Junior ha superato quota 22.000 ordini con un mix BEV del 21%. Un risultato che va oltre le previsioni e che dà molta fiducia in vista del completamento della gamma, grazie all’arrivo della versione Ibrida Q4, e rappresenta un’ottima partenza in vista dell’imminente debutto commerciale in Giappone e Australia, due realtà dal grande potenziale per Alfa Romeo.

“Ad inizio anno, in occasione del Salone internazionale di Bruxelles condividevo l’obiettivo ottimistico di 20.000 unità di Junior entro fine gennaio – ha dichiarato Santo Ficili, CEO Alfa Romeo – quindi, per me, superare le aspettative conferma la bontà del progetto e l’ottimo lavoro della nostra rete di concessionari. Riconoscenti verso tutti coloro che fino ad oggi hanno scelto Junior, ci concentriamo ora sul suo debutto in Giappone e Australia, dove avrà il compito di trainare con la sua ondata di novità l’intera gamma composta da Giulia Stelvio e Tonale, già disponibili presso i concessionari Alfa Romeo”.

L’entusiasmo con cui i clienti europei hanno accolto la compatta sportiva funge da traino all’intera gamma composta da Tonale, Giulia e Stelvio che nei loro rispettivi segmenti continuano a rappresentare a livello globale i valori d’ italianità sportività e passione del marchio.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.